Anastacia festeggia i 22 anni di carriera con una tournée il cui nome rievoca il titolo del suo primo grande successo. Sarà protagonista in cinque città italiane a fine settembre 2022: Milano, Roma, Catania, Firenze e Bassano del Grappa.
La vendita ufficiale dei biglietti inizierà questo venerdì, 26 novembre.
Tutti i link per acquistarli saranno aggiornati nella nostra pagina Tour, non appena disponibili.
Anastacia, riguardo al titolo, racconta a OfficialCharts.com che è iniziato tutto per gioco: “Durante il lockdown mi sono ritrovata senza più bagnoschiuma Dove e ho iniziato a cantare “I’m Outta Doooove” e ho pensato che, quando tutto sarebbe finito, avrei potuto chiamare il mio tour “I’m Outta Lockdown“.
Il tour per celebrare il 20° anniversario di carriera è stato purtroppo annullato a causa della pandermia, ma ad Anastacia non dispiace poter celebrare ora più di un anniversario e festeggiare ora un numero in doppia cifra. “Con il lockdown, la musica ha acquisito un nuovo valore; e la musica dal vivo conta ancora di più dal momento che ci è stata sottratta.”
Anastacia, che vanta una vendita mondiale di oltre 50 milioni di dischi, ricorda i suoi più grandi successi ammettendo che “Ho avuto tanti incidenti fortunati: nulla è stato fatto di proposito. Per la maggior parte del tempo non sapevo se le canzoni che stavo scrivendo sarebbero piaciute, figuriamoci diventare una hit“.
Infine, ma non meno importante, è in arrivo un nuovo progetto musicale per Anastacia, che noi diremmo essere una novità per quello che la riguarda. Anch’esso posticipato di 2 anni, verrà alla luce prossimamente. Anastacia nel frattempo rivela solo che “sì, ci sarà nuova musica il prossimo anno e sarà sicuramente con un sound uptempo e nello stile dei miei più grandi successi.”
Commenti recenti